venerdì 20 aprile 2012

leggete bene e inventate il titolo


Ho un panino che pesa 15 chili.
un altro che pesa 15 kiwi, una banana e una pianta di ananas.
Infine ne ho uno che pensa 15 chili, ma poi ne dice solo 4.

Io, invece:
una piadina che pesa un cavolfiore,
un giardino di fiori di cavolo,
un pacchetto di pacche sulle spalle. Vuoi favorire?

D’accordo.
Ma io ho anche: un accordo che vale 7 note,
una maestra dalla nota facile,
una nota a piè di pagina.

La nota a piè di pagina, tra l'altro, ha inavvertitamente schiacciato il piè: la pagina ha urlato, la nota anche per lo spavento, il piede è diventato rosso e blu. La maestra è corsa a vedere e guardando la pagina rossa e blu, ha pensato di avere già corretto il compito e ha tralasciato 7 errori gravi.
Così sono stato promosso. 

Nessun commento:

Posta un commento