martedì 2 aprile 2013

I brillanti


Ho comprato uno shampoo che rende i capelli brillanti. Eppure, i miei capelli sono rimasti capelli.
Puliti, è vero, ma a me i brillanti servivano per regalarli alla mia fidanzata e chiedere la sua mano! Un importante riflessologo mi indusse a questa riflessione:
Cosa me ne faccio di una mano sola, se io la amo tutta?
Così andai dalla mia ragazza per chiederla tutta intera, con anche le scarpe e tutta la cabina armadio. Ma mi mancavano i brillanti. Arrossì un po’ mentre le raccontavo la fregatura dello shampoo, ma lei mi disse che i brillanti sulla testa di un ragazzo fanno un effetto strano, mi diede una bella carezza e mi chiese se la aiutavo a caricare l’armadio sulla mia piccola auto. Ero così emozionato che neanche mi accorsi che in quel momento i brillanti erano dappertutto, nei miei occhi, nei suoi e in tutta la volta del cielo.

Nessun commento:

Posta un commento